AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA, PER TITOLI ED ESAMI, PER L’ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO PIENO DI N. 1 TECNICO GEOMETRA

mercoledì 30 giugno 2021

Si comunica che Siena Casa S.p.A. intende procedere all'assunzione di nr. 1 tecnico geometra da inserire nell'area tecnica della propria struttura (livello di inquadramento B3 del CCNL Federcasa) come da avviso allegato.

---

AGGIORNAMENTO nr. 1

venerdì 30 luglio 2021

E' di seguito pubblicato l'elenco dei candidati ammessi alla prova scritta.

---

AGGIORNAMENTO nr. 2

mercoledì 04 agosto 2021

In relazione alla selezione pubblica per l'assunzione di n. 1 tecnico geometra da inserire nell'Area Tecnica di Siena Casa S.p.A., si comunica che le date di svolgimento delle prove di esame sono le seguenti:

PROVA SCRITTA 30 AGOSTO 2021

PROVA ORALE 9 SETTEMBRE 2021

Verranno successivamente comunicate l'orario ed il luogo di svolgimento delle prove.

---

AGGIORNAMENTO nr. 3

mercoledì 18 agosto 2021

In vista dello svolgimento delle prove di cui alla selezione in oggetto, si pubblicano i seguenti documenti:

1) Dichiarazione di insussistenza di cause di incompatibilità in capo ai membri della commissione esaminatrice;

2) Protocollo per lo svolgimento dei concorsi pubblici;

3) Piano Operativo;

4) Autodichiarazione Covid-19;

5) Planimetrie del locale di svolgimento delle prove.

---

AGGIORNAMENTO nr. 4

lunedì 30 agosto 2021

Viene di seguito pubblicato l'esito della prova scritta e le relative tracce.

---

AGGIORNAMENTO nr. 5

giovedì 02 settembre 2021

Ad integrazione dell'aggiornamento nr. 3 viene pubblicata la griglia di correzione della prova estratta.

---

AGGIORNAMENTO nr. 6

venerdì 03 settembre 2021

La commissione esaminatrice sta rivalutando i punteggi della prova scritta e di conseguenza l'elenco dei candidati ammessi alla prova orale; si rende pertanto necessario rinviare a data da destinarsi lo svolgimento della prova orale, originariamente fissata per il giorno 09/09/2021.

Al termine delle operazioni di cui sopra, la commissione comunicherà la nuova data di svolgimento della prova orale con congruo anticipo (almeno 10 giorni prima) così come da bando di selezione.

---

AGGIORNAMENTO nr. 7

martedì 14 settembre 2021

La commissione esaminatrice ha accertato la presenza di un refuso nella griglia di correzione alla domanda nr. 9 (la cui risposta esatta è la nr. 3 e non la nr. 2 come ivi riportato) ed ha provveduto a correggere l'attribuzione del punteggio a ciascun candidato.

Di seguito viene pertanto pubblicato la nuova griglia di correzione e l'elenco aggiornato dei candidati ammessi alla prova orale, della quale verrà successivamente resa nota la data di svolgimento con congruo anticipo. 

---

AGGIORNAMENTO nr. 8

martedì 16 novembre 2021

La commissione esaminatrice ha provveduto a convocare i candidati ammessi allo svolgimento della prova orale, fissata per il giorno 15 dicembre 2021 a partire dalle ore 9:30; contestualmente, ai fini della corretta valutazione dei titoli, sono state inviate a tutti i partecipanti le richieste di integrazione della documentazione presentata congiuntamente alla domanda di iscrizione.

---

AGGIORNAMENTO nr. 9

giovedì 09 dicembre 2021

Il Responsabile del Procedimento, tenuto conto dell'emergenza pandemica in corso e del costante aumento dei casi di contagio, in data odierna ha stabilito che la prova orale dovrà svolgersi in videoconferenza anziché di persona, nel rispetto di quanto previsto dal D.Lgs. 44/2021 conv. L. n. 76/2021.

La commissione rende pertanto noti i parametri di accesso alla seduta di esame, che si terrà mediante piattaforma software Zoom nello stesso giorno e con gli stessi orari di cui al precedente aggiornamento:

https://us06web.zoom.us/j/88262764839?pwd=b0I4LzZJNEVBZ2c3akg1bm44MGVuZz09

ID riunione: 882 6276 4839

Passcode: 175529

Si precisa che la seduta di esame avrà carattere pubblico e che, dunque, potrà essere seguita da chiunque ne abbia interesse.

---

AGGIORNAMENTO nr. 10

martedì 14 dicembre 2021

La commissione esaminatrice rende noto l'esito della valutazione dei titoli dei candidati ammessi alla prova orale.

---

AGGIORNAMENTO nr. 11

giovedì 16 dicembre 2021

Vengono pubblicati i test che sono stati oggetto della prova orale.

---

AGGIORNAMENTO nr. 12

giovedì 21 dicembre 2021

Viene pubblicata la graduatoria finale provvisoria, che diverrà definitiva una volta approvata dal CDA dell'azienda.

---

AGGIORNAMENTO nr. 13

lunedì 27 dicembre 2021

Il CDA di Siena Casa S.p.A., con delibera n. 1221 in data 22 dicembre 2021, ha approvato la graduatoria finale relativa alla selezione pubblica per l'assunzione di n. 1 tecnico geometra, così come trasmessa dalla commissione esaminatrice.

---

Ultima modifica: 27 dicembre 2021

Infobox

SIENA CASA S.p.A. è la società che si occupa della realizzazione di alloggi destinati all’edilizia residenziale pubblica, e della gestione del patrimonio esistente, nel l’intera provincia di Siena. La società, nata nell’anno 2004 in sostituzione dell’Azienda Territoriale Edilizia Residenziale della provincia di Siena (A.T.E.R.), è di proprietà dei 36 comuni della provincia, riunitisi nell’apposita conferenza L.O.D.E. (Livello Ottimale Di Esercizio), ed opera per conto degli stessi in forza del contratto di servizio sottoscritto tra le parti in data 29-04-2005 presso il Palazzo Comunale di Siena.

La sede unica si trova in Siena, Via Biagio di Montluc 2, a pochi passi dal centro storico.
Accedendo ai nostri uffici negli orari di apertura al pubblico, i cittadini potranno:

  • chiedere informazioni sulla procedura di assegnazione degli alloggi popolari da parte dei comuni;
  • ritirare le chiavi, previa sottoscrizione del contratto di affitto, degli alloggi concessi loro in locazione dai relativi comuni di appartenenza;
  • effettuare segnalazioni di guasti e/o problemi relativi all’alloggio condotto e/o al condominio di appartenenza, richiedendo dunque il relativo intervento tecnico;
  • domandare spiegazioni sulle varie voci della bolletta di affitto e tutto quanto ad esse correlato, (es. addebiti condominiali, recupero e/o rimborso di somme, sanzioni, ecc.);
  • chiedere eventuali adeguamenti del canone di locazione nel rispetto dei disposti di legge;
  • chiedere informazioni sulla vendita degli alloggi condotti e presentare, quando consentito, la relativa domanda di acquisto;
  • segnalare variazioni del proprio nucleo familiare in entrata o in uscita;
  • chiedere copie di atti e documenti;
  • chiedere informazioni circa la partecipazione alle gare di appalto e/o all’affidamento di incarichi esterni.

Richiedi Informazioni