DOCUMENTAZIONE E QUESITI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DI N. 4 ALLOGGI SIENA RADICONDOLI

giovedì 10 novembre 2016

In allegato documenti progettuali

QUESITI:

QUESITO 1:

"a) Nel modello A al punto 1.3) viene richiesto:

[1.3) che i Direttori tecnici, i Procuratori, le persone munite di poteri di rappresentanza (in caso di S.n.c. indicare tutti i soci; in caso di S.a.s. indicare i soci accomandatari), il socio di maggioranza, i componenti dell’Organo di amministrazione (solo per le societa di capitali) sono i seguenti 2:

1 Ogni Impresa membro dell’Associazione / Consorzio / GEIE / Raggruppamento deve sottoscrivere l’istanza di partecipazione alla gara.

2 I soggetti che vengono di seguito elencati dovranno compilare a pena di esclusione il Mod. A2.]

NOME E COGNOME          DATA DI NASCITA             RESIDENZA

 Tale modello però è per chi non possiede attestazione SOA; deve comunque essere compilato anche se si è in possesso di attestazione?

 b) Le relazioni tecniche da inserire nella “BUSTA B – offerta tecnica”, devono essere redatte sia dalla Capogruppo che dalla Mandante separatamente in quanto lavorazioni diverse? "

RISPOSTA 1:

Il  modello A2 deve essere compilato dal sottoscrittore della domanda di partecipazione qualora non in possesso di Attestazione SOA. In caso di RTI ciascun partecipante dovrà compilarlo separatamente, sempre se non in possesso di SOA. Il riferimento ai soggetti Direttori tecnici, soci etc. è un mero refuso.

Le relazioni tecniche dovranno essere uniche (ovvero una relazione b1, una relazione b2 e una relazione b3) sottoscritte da entrambi i partecipanti al RTI e contenere l'offerta tecnica del RTI.

Ultima modifica: 10 novembre 2016

Infobox

SIENA CASA S.p.A. è la società che si occupa della realizzazione di alloggi destinati all’edilizia residenziale pubblica, e della gestione del patrimonio esistente, nel l’intera provincia di Siena. La società, nata nell’anno 2004 in sostituzione dell’Azienda Territoriale Edilizia Residenziale della provincia di Siena (A.T.E.R.), è di proprietà dei 36 comuni della provincia, riunitisi nell’apposita conferenza L.O.D.E. (Livello Ottimale Di Esercizio), ed opera per conto degli stessi in forza del contratto di servizio sottoscritto tra le parti in data 29-04-2005 presso il Palazzo Comunale di Siena.

La sede unica si trova in Siena, Via Biagio di Montluc 2, a pochi passi dal centro storico.
Accedendo ai nostri uffici negli orari di apertura al pubblico, i cittadini potranno:

  • chiedere informazioni sulla procedura di assegnazione degli alloggi popolari da parte dei comuni;
  • ritirare le chiavi, previa sottoscrizione del contratto di affitto, degli alloggi concessi loro in locazione dai relativi comuni di appartenenza;
  • effettuare segnalazioni di guasti e/o problemi relativi all’alloggio condotto e/o al condominio di appartenenza, richiedendo dunque il relativo intervento tecnico;
  • domandare spiegazioni sulle varie voci della bolletta di affitto e tutto quanto ad esse correlato, (es. addebiti condominiali, recupero e/o rimborso di somme, sanzioni, ecc.);
  • chiedere eventuali adeguamenti del canone di locazione nel rispetto dei disposti di legge;
  • chiedere informazioni sulla vendita degli alloggi condotti e presentare, quando consentito, la relativa domanda di acquisto;
  • segnalare variazioni del proprio nucleo familiare in entrata o in uscita;
  • chiedere copie di atti e documenti;
  • chiedere informazioni circa la partecipazione alle gare di appalto e/o all’affidamento di incarichi esterni.

Richiedi Informazioni